La Nolotech nasce nel 2015 dopo un’esperienza pluriennale del titolare che da sempre si occupa di vendita ed assistenza tecnica di macchine per ufficio quali fotocopiatori, stampanti, computer e tutto ciò che riguarda l’automazione degli uffici.
Nella velocità di cambiamento del mercato globale, la Nolotech non perde di vista la cura del cliente. Con competenza, serietà e l’esperienza diretta sul campo, garantisce ai suoi clienti interventi tempestivi ed i migliori prezzi applicabili per ciascun servizio o prodotto, avvalendosi di fornitori diretti dei migliori marchi. Fattore di vitale importanza è la comunicazione e la trasparenza con il cliente. I preventivi vengono formulati secondo criteri prestabiliti che indicano ogni tipologia di spesa o costo. I contratti di assistenza tecnica o di noleggio vengono stipulati con il cliente in base alle sue reali esigenze e sui criteri da lui stesso indicati. Mission dell’azienda è dare risposta a tutti i professionisti, aziende o privati che desiderano strumenti informatici efficienti con aggiornamenti, installazioni o consigli.